domenica 28 novembre 2010

Calendario dell'Avvento

 
Prima di partire per le vacanze estive, ho visto nella merceria dove vado praticamente tutti i giorni, il calendario dell'avvento. Ho comprato il pannello pensando che quando sarei tornata, dopo aver preparato il corredino dell'asilo ad Elisa e le due copertine per la mia collega Vale, avrei iniziato a prepare il calendario per appenderlo il primo giorno di Dicembre e invece, ho portato il pannello in ufficio per farlo vedere alle mie colleghe e proprio la Vale me ne ha chiesti ben tre.
Oggi ho finito il terzo che consegnero' domani, ma il mio ancora non e' pronto e Dicembre inizia tra due giorni, va beh non importa, attacchero' i personaggi qualche giorno dopo!
Quando ho finito il primo calendario, ho pensato a come avrebbe fatto chi avesse ricevuto in regalo il calendario a sapere dove posizionare giorno dopo giorno i personaggi e allora.. pensa che ti pensa... ho creato il sacchetto porta omini!
Eccolo qui....
 


Nessun commento:

Posta un commento