giovedì 23 dicembre 2010

Con la stoffa...


...si possono fare tante cose!
Non potevo stare con le mani in mano in questi
giorni di silenzio e allora, dovendo cercare i biglietti di Natale da spedire a parenti e amici, mi e' capitato tra le mani un bel pannello con tanti bei babbi natali e quindi ho pensato che la ricerca dei biglietti era finita.
Non li ho fotografati tutti, perche' ho usato anche altri 
 Non li ho fotografati tutti, ce ne sono altri 2 molto carini che consegnero' a mano e fotografero' prima di imbustarli, pero' hanno proprio la faccetta simpatica e spero' che piacciano anche alle persone che li riceveranno. 


 
I glitter hanno pesonalizzato molto i profili dei vestiti dei babbi.
Per non far si che venissero messi in un cassetto, dopo che li ho fotografati ho pensato che incollando
un nastrino dietro, probabilemente sarebbero stati appesi da qualche parte e quindi via con un bel nastrino verde per spezzare un po' con il rosso
del feltro, ma richiamando il verde del
vestito e dei guanti.

Ad accompagnare i biglietti, ho stampato una piccola pergamena per gli auguri e ad essere sincera anche la stampante mi ha aiutato molto, perche' senza fare troppi capricci ha preso subito le misure particolari della pergamena e via, i biglietti sono pronti!  E ora, anche se con un'avvento di ritardo, torno a dedicarmi al mio calendario dell'avvento che vorrei comunque fare e appendere anche se ormai i personaggi del presepe verranno appesi tutti insieme, ma Natale arriva tutti gli anni!
                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento