domenica 17 aprile 2011

Sono...



...davvero stupita io stessa delle cose che faccio!!! E' fantastico quando mi impegno sperando che quello che mi sono inventata sia bello e alla fine, anche se ho cucito e scucito 1000 volte sono proprio soddisfatta!

Certo, tante idee le "rubo" alle mie due ormai amiche della merceria, dove praticamente vado a comprare tutto, pero' quando mi siedo e fisso la stoffa ogni tanto qualche idea viene anche a me e allora accendo la mia super macchina da cucire e via. Non avevo mai usato una macchina da cucire e avevo paura di non esserne capace e invece mi devo ricredere, certo non saro' precisa e perfetta pero' mi piaciono le cose che faccio e se si vede una cucitura leggermente piu' su beh li c'e' tanto impegno e tanta volonta', percio' si capisce che e' fatto a mano!!!!
Buona Domenica a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento