martedì 8 novembre 2011

In questi giorni...


...mi sto dedicando nel fare un po' di scatole. Mi diverte molto piegare e incollare la stoffa, anche se spesso mi ritrovo con qualche pezzo che avanza e trovare una soluzione non e' proprio semplice, ma mi piace e quindi ho preparato altre 2 scatole nuove. 
Appena ho visto questa stoffa ho pensato che abbinata sarebbe stata proprio bene e cosi e' stato infatti, la casetta da un bel senso di tranquillita e anche il nastro che ho messo, anche se batte un po' sul rosa sta benissimo!!!


Sono carine dai, anche per mettere dentro un bel regalo di Natale, gia' mi sa tanto che se arriveranno delle scatole piu' piccole regalero' tanti vasetti di marmellata fatta con le mie manine!!!





 

3 commenti:

  1. Sei sempre una scoperta continua Lucia! Sono molto belle e perfette...bravissima.
    Perchè non ti unisci all'iniziativa di Nadia del blog La soffitta? Cose natalizie ne farai di sicuro e al martedì non credo sia così difficile mettere gli avanzamenti o qualche veloce lavoretto. Pensaci e poi sappimi dire!
    Baciotti
    marina

    RispondiElimina
  2. Grazie Marina, sono proprio contenta che ti piacciano le scatole. Mi unisco volentieri all'iniziativa, mi dai qualche dritta tu? Intanto cerco il blog di Nadia.
    Buona giornata
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia
    vai sul blog La Soffitta di Nadia (sul mio post c'è il collegamento) scrivile e aspetta che ti risponda...tutto qui
    Un abbraccio e ancora complimenti per il bellissimo cartonage.

    RispondiElimina