martedì 6 dicembre 2011

Together for Christmas

Un nuovo martedi e' arrivato, come e' arrivato il vero freddo che preallerta l'inverno e il Natale!
Questa iniziativa meravigliosa mi stimola davvero tanto nel portare avanti tanti lavori che effettivamente aspettano da tempo la conclusione.
Le scatole che vedete sopra sono state completate proprio ieri sera in occasione di questo martedi, mentre le presine le avevo gia' fatte con l'intenzione di regalarle alle mie colleghe a Natale, ma ancora ci devo pensare. La pittura accanto invece e' il secondo lavoro di pittura country che pubblico, ho fatto qualche progetto, ma anche quelli non sono mai stai montati e quindi mai pubblicati. Visto che questo lavoro dovrebbe diventare un banner, approfitto dell'iniziativa per far in modo che martedi prossimo sia pronto per farvelo vedere.

I lavoretti accanto invece sono 4 album e 2 cornici che mi hanno richiesto per un battesimo. Forse vi domanderete che il rosos non e' proprio l'ideale, ma alla mamma della piccola Bianca non piace il rosa e quindi mi aveva chiesto di ridurre al minimo e io ho proprio evitato.

Qui trovate la mia fatina dell'inverno, tra le tante cose da fare come potete vedere sono riuscita solo a fare un pezzettino di testa, pero' spero di portarmi un po' avanti in questi giorni di festa!!!
Al prossimo martedi...e ora in giro per i blog!!!
ed ancora
Laura, Nadine, Paola ed Emilia che non hanno il blog.


7 commenti:

  1. Vedo che nemmeno tu scherzi con i lavori eh! Come ti invidio l'abilità nel fare le scatole e il cucito in generale...
    Bella anche la fatina...anche tu come me avresti bisogno di 10 mani!
    un abbraccio
    marina

    RispondiElimina
  2. Eh ma quante cose hai in lavorazione!!
    brava per tutto il tuo impegno, e grazie per ritrovarti con noi anche questo martedì in soffitta...
    Baci ......e notte notte
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Quanti lavoretti !! e che bella la fatina!.Ciao a presto. ClaudiaRita

    RispondiElimina
  4. Belle le scatole, ma io sono innamorata della natività, complimenti anche per tutto il resto.
    Milena d

    RispondiElimina
  5. Sei impegnata su tantissimi lavori!
    La fata d'inverno sarà splendida una volta finita. Nicole

    RispondiElimina
  6. bravissima per le scatole! mi piace molto anche il tuo ricamo!
    a martedì
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Davvero super produttiva e super brava!!!
    un abbraccio e... a martedì!
    donata

    RispondiElimina