sabato 1 settembre 2012

Mystery SAL Seconda Tappa!!!


Devo proprio ammettere che quest'estate non sono stata con le mani in mano, anzi, ho fatto tante cose che nelle vacanze degli anni precedenti non mi era possibile nemmeno immaginare!!!
Quest'anno ho pitturato, ho letto ben 2 libri (cosa che mi dispiace ammettere, ma ormai avevo quasi dimenticato come sia bello perdersi nelle pagine da sfogliare), mi sono riposata e come potete vedere ho ricamato!
Questo SAL, che sin dall'inizio mi ha molto stuzzicata e sapevo che sicuramente mi sarebbe piaciuto molto, ora che ci sto lavorando mi sta proprio affascinando ancora di piu'!!!
Quelle perline cosi grandi con cui non avevo ancora avuto il piacere di lavorare, la cornice che abbellisce e da molta eleganza alla luna e non vi nego che sono molto ansiosa di vedere domani mattina lo schema della terza tappa.
Purtroppo l'arrivo della nuova tappa e' anche la fine delle mie ferie, percio' mi auguro tanto che il lavoro non mi porti via tempo e voglia di sedermi la sera sul divano e dedicarmi a uno dei miei tanti hobby, ma l'unico che posso fare davanti alla TV!

 

Questo SAL mi ha permesso di conoscere 2 nuove amiche di crocette, Fiorenza,  Fefe' e Cinzia con cui spero' tanto possa condividere la mia e la loro passione del ricamo e anche lo stato avanzamento dei nostri SAL.

Buona Serata!

3 commenti:

  1. Ciao Paciughina. Grazie per avermi citato nel tuo post. Sei stata molto carina e queste amicizie ricamine sono cosi' speciali.
    Vedo che anche tu sei appassionata di Mirabilia e Passione Ricamo, proprio come me. Sono in uno stato di perenne tentazione con tutti gli schemi belli che ci sono in giro e resistere mi e' proprio difficile.
    Io non ho ancora terminato la seconda tappa del Mistery Sal di PR anche perche', come ti ho gia' raccontato, sto organizzando un Sal con lo schema Mirabilia Dressmakers' Daughter. Mi farebbe piacere se ci facessi un pensierino perche'', come potrai leggere sul mio blog tra qualche giorno, oltre a ricamare insieme, ho qualche sorpresina in serbo.
    Ti saluto. A presto.
    Fiore

    RispondiElimina
  2. Che bello Lucia, ma i lavori di passione sono così! Ne ho fatti tanti dei vecchi che non mi meravigliano più. Pensi sia una fata?
    Complimenti e non lasciare mai e dico mai che il tran tran quotidiano ti allontani dalle tue passioni. Io dico sempre: meglio un po' di polvere in giro e qualcosa di fermo da stirare che una casa perfetta e io stressata e frustrata. E se fai finta che la polvere sia polvere di stelle di fate...sorridi anche!
    un abbraccio
    marina

    RispondiElimina
  3. ah... un'altra cosa: io mi metto sempre tra i tuoi lettori fissi, ma non c'è verso che rimanga la foto fissa. Sai perchè tu che te ne intendi di questi astrusi programmi?

    RispondiElimina