domenica 4 novembre 2012

 
 
E  anche questo mese sono riuscita a finire con un colpo di coda la quarta tappa del SAL di Passione Ricamo, il 31 sera ho finito il pezzo di ottobre e ho recuperato qualche cosa dei mesi precedenti che mi eri dimenticata.
Ora comincia a prender forma, le ali sono fatte, si vede una chioma nera, chiassa' come sara', sono proprio curiosa, ma credo che quesa curiosita' me la dovro' portare fino alla fine visto che il pezzo centrale e' proprio l'ultimo!

 



 
Questi invece sono i ragnetti che ho fatto alla piccola Costanza per la notte di Halloween.
Mentre li facevo non pensavo che sarebbero venuto cosi carini, ma sembrano quasi veri! =D
 






Ecco i 2 sacchetti "Shopping" che ho pitturato da portare al mercatino che faro' prima di Natale.
Non vedo l'ora!!!

4 commenti:

  1. La fata promette bene, ma tutti i disegni di passione alla fine sono bellezze. Anche se queste fate sono lontane dal mio modo di ricamare sono bellissime. I ragni ....toghissimi!!! Ma come sono fatti???
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina, grazie!
    I ragni sono fatti con il feltro e gli occhietti pitturati!!!
    Fanno effetto vero?
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e mi piace molto... Mi iscrivo!

    RispondiElimina