martedì 25 giugno 2013

Attendendo l'arrivo dell'estate...

 ...che quest'anno ci ha fatto aspettare un po', tra un impegno e l'altro che mi hanno tenuta lontana anche dal blog, le mani ferme non sono riuscite a stare e quindi oltre ai miei lavori di cucito e ricamo che ultimamente andavano per la maggiore, ho spaziato un po' anche su altro.

 Questa e' la lettera M che mi ha commissionato mia cugina Valeria per la cameretta della piccola Martina.
 Questa e' una tovaglietta della colazione, chi me l'ha chiesta essendo molto pignolo, ha voluto che gliela imbottissi addirittura con la piattina con l'ignufuga che di solito uso per le presine per non rovinare il tavolo.
 Questo invece e' un bellissimo cuscino per le fedi.
Mi dispiace un sacco perche' la foto non rende proprio, il cuscino, le cuciture delle foglie e le rose sono bellissime dal vivo, qui con il flash risalta molto il cuscino e poco le rose, senza flash era peggio, pero' vi posso assicurare che e' proprio bello!
 Non contenta di stoffe, lini, matassine, e pennelli mi sono lanciata anche sulla pasta fimo. Questi sono degli orecchini, anche in questo caso la foto non rende giustizia, ma vi posso assicurare che erano piu' lucidi e il rosa del cuoricino sul nero risaltava molto di piu'.
Quando e' arrivata l'estate e il caldo, ho deciso di rinfrescarmi almeno le idee cominciando a pitturare qualcosa che mi facesse pensare al freddo ed ecco qui due bellissimi mollettoni che posso assicurarvi mi hanno messo talmente tanta voglia di pitturare che ora finito un progetto ne comincio subito uno nuovo.


Ho fatto anche dei bellissimi braccialetti con gli strass, pero' la foto in questo momento non la ho, sara' motivo di un nuovo post a breve.
A presto
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento