giovedì 22 gennaio 2015

Quiet Book!


Mi hanno chiesto se potevo creare un Quiet Book e quando mi hanno la domanda devo essere stata buffa perche' ricordo di aver strabuzzato gli occhi e di aver pensato e detto "Quiet che?!?!?!?"
Quando me lo hanno spiegato ho pensato "Perche' no!", tanto alla fine su internet trovero' pur qualcosa e quando ho fatto la ricerca mi si e' aperto un mondo, tantissime pagine spettacolari per far divertire e imparare i piu' piccini!
Non sono molto soddisfatta del lavoro, a posteriori penso che avrei potuto fare di meglio, pero' chi me lo ha chiesto e' stato entusiata del risultato, un pochino modificato e rafforzato, pero' e' piaciuto e questo mi ha fatto molto piacere!
Diciamo che e' stato un piccolo esperimento e visto che si e' parlato di prepararne un'altro dove si possa raccontare la giornata della piccola Victoria, ora con un po' di tempo pian pianino preparero' le altre pagine!
Intanto vorrei mostrarvi il mio primo Quiet Book.





 Ciao Ciao

Nessun commento:

Posta un commento