giovedì 5 maggio 2022

Ritorno

La primavera e' solitamente la stagione dove si fa pulizia e ordine e proprio mentre facevo ordine tra le mie foto, ho trovato l'immagine del mio blog e, dopo tantissimo tempo che non lo facevo, ci sono rientrata.

Avevo pubblicato tanti lavori, ma tantissimi altri sono stati fatti e in un momento della mia vita felice, in cui aspettavo il mio primo figlio, con una cara amica abbiamo iniziato una nuova avventura di aprire un negozio di hobbistica.

Mi piacerebbe tenere il blog come album dei lavori e spero di riuscire a farlo postando le foto dei lavori fatti in questi anni e dei lavori che, tra le tante altre cose che occupano il tempo della mia giornata, faro'.

Inizio con un bellissimo guanto dipinto per farlo diventare un regalo di Natale da un progetto di Reneè Mullins.



A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento