lunedì 27 giugno 2011

Per questo quadretto...

...devo ringraziare la mia amica Marina. Ho visto questo schema tra uno dei suoi lavoretti e visto che era troppo carino l'ho fatto anche io! Anche la cornice si abbina benissimo e per questo devo ringraziare il mio corniciaio di fiducia Maurizio. Questo disegno sarebbe molto carino da dipingere, magari prendero' spunto dalla casetta di sinistra, per preparare delle calamitine di Natale. Lo so Natale e' ancora lontano, ma il tempo a disposizione da dedicare ai miei hobby e' veramente ritagliato tra tante altre cose da fare, percio' mi porto avanti con i lavoretti e con un po' di tempo in piu' riesco ad essere abbastanza precisa come piace a me!
Buon Pomeriggio e Buona Domenica a tutti!


1 commento:

  1. Ciao Lucia!
    Che bello che è venuto fuori il ricamo! Ma i Dimensions so che danno mille soddisfazioni.
    Splendida e azzeccata anche la cornice.
    Dimmi se ti serve qualcosa d'altro che in quello sono fornitissima.
    un abbraccio
    marina

    RispondiElimina