domenica 26 giugno 2011

Questo...


...dovrebbe far parte di un corredo da cucina!
Non e' carino?
Beh, chi come me compra le riviste del cucito creativo, avra' sicuramente visto i progetti negli ultimi numeri con la stoffa dei cuochi.
Sono quasi pronte anche le tovagliette per la colazione e poi per finire vorrei fare le presine e perche' no anche un guanto!
In questo periodo ho un po' messo a riposo la macchina da cucire, sto dipingendo molto di piu' del mettere insieme delle stoffe.
Ho rispolverato la macchina la settimana scorsa, quando di corsa ho dovuto fare 2 tovagliette per mia cugina Valeria.
Visto che la macchina mi manca, ma anche i pennelli in questo periodo mi danno tanta soddisfazione e l'ago non puo' mai mancare ho deciso che, il fine settimana che sono a casa e' dedicato un po' al cucito e un po' alla pittura e invece la sera, per non addormentarmi sul divano davanti alla televisione, ricamare la dama dell'inverno di Passione Ricamo, sperando di finirla per tempo e metterla in esposizione dalla mia merceria di fiducia che, dopo aver esposto la dama della primavera di L&L mi ha chiesto se avevo tutte le stagioni per il cambio, percio' mi devo proprio dare da fare!
E ora vado a ricamare...Ciao Ciao

Nessun commento:

Posta un commento