venerdì 4 maggio 2012

Un po' di lavori!!!

Se pur in silenzio nel blog la creativita' non si ferma, anzi mi aiuta a rilassarmi e mi fa sentire soddisfatta anche quando nella vita ci sono periodi un po' particolari, in cui la ruota della fortuna non riesce a girare nel verso giusto e ti senti un po' demoralizzata ed e' proprio in quel momento che ti alzi le maniche e ti dai da fare.
Non sono capace di stare con le mani in mano, inizio un sacco di cose e spesso non le porto a termine, le lascio sedimentare, fino a quando poi un giorno le guardo, le riprendo in mano e via fino alla fine.
Le idee sono infinite, manca solo il tempo per farle, pero' pian piano tutto prende forma.
Ecco qua alcuni lavori che ho portato avanti in questo mese di assenza nel blog.

Questo e' il secondo angelo che ho consegnato ai miei colleghi. Sembra siano piaciuti entrambi, sia quella lilla, che ho pubblicato nel post precedente, sia questa rosa. Effettivamente i colori sono teneri e rendono ancora piu' teneroni i due angioletti!
Questa invece e' la coperta che ho regalato a Federica, la figlia del mio collega Antonio, nata a dicembre e che da poco ha festeggiato il suo battesimo. Purtroppo la foto non le rende giustizia, perche' come al solito mi ritrovo all'ultimo momento a farle, quando dovrei essere gia' con un piede fuori dalla porta per correre in ufficio, pero' ingrandendola un po' si vede anche il disegno applique' che ho fatto al centro. Anche qui ho usato colori molto caldi proprio per una bella bimba!

Ed ecco uno dei lavori di pittura che finalmente ha trovato collocazione da qualche parte. E gia' di progetti di pittura country dipinti su stoffa ne ho fatti ormai parecchi, peccato che quasi tutti sono li in attesa di essere cuciti da qualche parte! Questa e' una borsa che mia suocera mi aveva chiesto di abbellire. Non credo che si aspettasse un lavoro cosi, probabilmente si aspettava disegnini piccoli sul jeans stesso, ma quando ho tentato di riportare il disegno direttamente sulla borsa era praticamente impossibile vedere i contorni, allora ho rinunciato e ho pensato di farla cosi!

E adesso arriviamo a questa scatola dai colori cosi primaverili - estivi. A dir la verita' non e' proprio finito, quello che ho in testa e' di inserire nella scatola degli asciugamani con una fascia che richiamino il coperchio e la base della scatola stessa, pero' come al solito sono tiratissima con i tempi e per ora e' rimasta vuota, ma prima o poi sicuramente la riempiro'!

Per finire ecco la collana porta occhiali che ho creato in compagnia della mia mamma. Pensavo che fosse piu' difficile, invece ci siamo divertite a fare una cosa nuova che non avevamo mai fatto ne io e ne lei!!! Certo come prima volta non e' che sia venuta perfetta, forse i fiori a mio parere potevano essere un po' piu' piccolini, anche se abbiamo rispettato le misure riportate nel progetto, ma come primo lavoro di questo genere penso che siamo state proprio brave!!!
Sperando che i lavori che ho pubblicato piacciano a chi ha piacere di fare un giro nel mio blog auguro a tutti una buonanotte!
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento