martedì 12 giugno 2012

Piccoli regali!





Quando questa sera sono entrata nel blog e ho visto che e' passato piu' di un mese dall'ultima volta che l'ho aggiornato, mi sono domandata dove fossero finiti i 40 giorni passati!!!
Il tempo passa davvero cosi in fretta che non basta mai!!!
I fine settimana mi concentro sui miei lavoretti, tipo la copertina che vedete qui sotto e la pittura che ho fatto per la piccola Arianna, la nuova arrivata in casa "Battaglia"!!!

Questo e' invece un cuscino che ho visto su un sito e che mi piaceva talmente tanto che l'ho fatto velocemente, ma poi l'ho lasciato per tanto tempo senza ali e senza fiori, fino a quando non e' arrivata l'occasione giusta per finirlo ed ecco che giusto una settimana fa e' arrivato il compleanno di Costanza e il gufo e' andato a farle compagnia!!!

Spero che entrambi i regali siano piaciuti!!!
Va beh e adesso si torna a lavorare, chissa' che i nuovi lavoretti non riesca a pubblicarli prima di un mese e mezzo!

Nessun commento:

Posta un commento