domenica 5 agosto 2012

Mystery SAL PR 2012-2013



Per fortuna l'iscrizione al Mistery SAL di PR e' stata posticipata e con un colpo di coda ho deciso di partecipare.
Mi hanno sempre affascinato gli schemi di Passione Ricamo, ma il tempo e la stanchezza prendono il sopravvento, schemi inconclusi si accumulano vicino al divano con la speranza che prima o poi li riprenda in mano per finirli.
Questa volta essendo un ricamo a tappe e dovendo ogni mese cominciare un pezzo nuovo ho pensato che forse ce la posso fare e allora ecco qui la prima tappa!

Mi farebbe molto piacere trovare le altre partecipanti al SAL, cosi da condividere ogni mese il lavoro svolto, se avete voglia scrivetemi.
Buona Domenica a tutti!

4 commenti:

  1. Ah...allora hai deciso di partecipare! Brava! Un poco ti invidio perchè so la bellezza dei Passione anche se amavo tantissimo i primi...vedrò i tuoi progressi allora. Anch'io devo appoggiarmi ai sal per fare le cose...la pigrizia mentale e fisica ha sempre la meglio, mentre avendo una scadenza fissa ...qualcosina faccio. Un abbraccio
    marina

    RispondiElimina
  2. Io ci sono, anche se non ho ancora finito la prima tappa, per la mancanza di perline che finalmente oggi sono arrivate

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    mi ha fatto molto piacere vedere che sei passata nel mio blog e ancora di più quando ho visto che anche tu fai il sal di Passione Ricamo.
    Io non ho ancora iniziato a crocettare, quindi sono già indietro di due tappe cause vacanze che sono appena finite! Sta mattina, prima del lavoro, ho già iniziato a preparare la tela e chissà se sta sera riesco a mettere qualche punto?
    Tieniamoci aggiornate!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. ciao,anch'io come te partecipo al sal.il mio problema sono le perline non ho mai lavorato con loro e mi trovo un po' persa.una curiosità i fili speciali li hai usati doppio o singolo?ciao samy

    RispondiElimina